TOMBOLATA DELLA PACE E DELLA SOLIDARIETA’ TRA I POPOLI SABATO 30 DICEMBRE ORE 17:00 AUDITORIUM COMUNALE

Pubblicata il 28/12/2023

L’Amministrazione Comunale invita tutte e tutti a partecipare al tradizionale evento della tombolata della pace e della solidarietà tra i popoli che si terrà sabato 30 dicembre ore 17:00 all’Auditorium Comunale.
Quest’anno il significato di questo appuntamento si arricchisce di nuovi contenuti alla luce dello scenario di instabilità mondiale determinato da guerre e conflitti sempre più in crescita. In particolare il pensiero è rivolto alla drammatica situazione nella striscia di Gaza dove ancora oggi vi è un massacro di civili palestinesi tra cui migliaia di donne e bambini. Nella speranza che possa esserci un “cessate il fuoco” tempestivo, ringraziamo tutti coloro, ragazzi del Servizio Civile e commercianti di Polistena, associazioni e scuole, che hanno permesso attraverso la loro partecipazione, il loro contributo e le loro donazioni che l’evento si potesse realizzare.
Tutte le donazioni raccolte in natura saranno utilizzate come premi e attrazioni della tombolata, le donazioni in denaro saranno successivamente utilizzate per l’organizzazione della cena della solidarietà che sarà organizzata in apertura di stagione estiva nell’ambito del Festival della Pace e della Solidarietà tra i Popoli promosso dall’Amministrazione Comunale.

Dott. Michele Tripodi