Comune di Polistena

COMUNE DI POLISTENA
Città Metropolitana di Reggio Calabria



Via Giuseppe Lombardi - 89024 POLISTENA (RC)

Seguici su

SANITÀ: “ASSICURARE LA CONTINUITÀ DEI REPARTI DELL’OSPEDALE DI POLISTENA SIGNIFICA DARE UNA RISPOSTA A TUTTI I CITTADINI DELLA PIANA”

Pubblicata il 16/07/2022

I temi della sanità devono essere affrontati in modo costante, condiviso e circostanziato. Occorre ritrovare unità e condivisione dei contenuti a tutela del diritto alla salute di tutti i cittadini.
Non si può pensare di congedare documenti discussi da pochi che non rappresentano la sintesi di una discussione rappresentativa e condivisa.
Sarebbero forzature che non appartengono alla cultura democratica e che contribuiscono solo ad accelerare lo sfascio della sanità territoriale di cui certamente non sono responsabili i Sindaci. Stamane la dott.ssa Di Furia ha dato buca all’incontro programmato a Gioia Tauro. Di fronte a questo urge riaggiornare l’incontro ed estenderlo al Governatore della Calabria Roberto Occhiuto che non può far finta che non stia succedendo nulla sul territorio, e farlo con uno specifico e ben chiaro ordine del giorno:
“Rilancio dell’ospedale di Polistena e della sanità pubblica della Piana”
Fuori da questa prospettiva significa parlar una lingua diversa oltre che portare i cittadini verso l’azzeramento dei servizi ospedalieri nella Piana di Gioia Tauro.

Michele Tripodi
SINDACO DI POLISTENA


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto