CARTA SPESA "DEDICATA A TE". AVVISO Al CITTADINI

Pubblicata il 20/07/2023

In questi giorni molti cittadini chiedono informazioni circa la carta spesa di € . 382,50 per l'acquisto di beni di prima necessità.
Si informano gli aventi diritto che non è necessario recarsi in comune o all'INPS per attivare la procedura.
Gli elenchi dei beneficiari infatti sono stati già redatti secondo i criteri prestabiliti e già ampiamente noti.
Nei prossimi giorni sarà notificata a domicilio con raccomandata a mano agli aventi diritto la lettera del Comune che formalizzerà l'erogazione del beneficio associando ad ogni utente il numero di codice.
Subito dopo ogni beneficiario dovrà recarsi all'ufficio postale con documento di identita e codice fiscale /tessera sanitaria per il ritiro materiale della carta spesa che dovrà essere attivata con almeno un acquisto entro il prossimo 15 settembre.
Ai beneficiari solo una raccomandazione ...
Fatevi trovare a casa!!!
Michele Tripodi - Sindaco di Polistena