AVVISO IMPORTANTE ALLA POPOLAZIONE

Pubblicata il 07/07/2023

Nella settimana che si chiude e in quella entrante saranno svolti lavori urgenti e indifferibili sulla rete idrica.
In particolare l’intervento di manutenzione riguarderà uno dei pozzi SORICAL nella parte a monte dell’abitato di Polistena. Contestualmente si procederà a realizzare i lavori di collegamento tra pozzo comunale Grecà e serbatoio di approvvigionamento. Questo provocherà disagi nell’erogazione dell’acqua potabile anche durante le ore diurne.
Si invitano, per i motivi anzidetti, tutti i cittadini, da oggi e per tutta la settimana seguente, ad usare l’acqua con parsimonia. In tal senso è attivo il servizio di controllo del territorio da parte dei Vigili Urbani che monitoreranno ed eventualmente sanzioneranno ogni uso improprio o eccessivo.
Tale intervento di manutenzione aumenterà la portata del serbatoio, restituendo all’acquedotto comunale ed alla popolazione servita una maggiore quantità di acqua potabile, annullando i casi di carenza idrica anche durante la notte.

IL SINDACO -  Dott. Michele Tripodi