Ritorna la Bacheca del Popolo.

Pubblicata il 30/10/2022

Ritorna la Bacheca del Popolo. Un segno ulteriore sulla via della trasparenza e della partecipazione.

La Bacheca del Popolo è ritornata. Ogni settimana l’Amministrazione Comunale informerà i cittadini di notizie utili e altre novità che interessano la casa comunale e tramite essa costituiscono tematiche di interesse per tutti i cittadini.
Con una nuova veste grafica rispetto alla precedente e positiva esperienza di comunicazione digitale, la nuova Bacheca del Popolo rappresenta l’evoluzione della comunicazione nell’era dell’espansione del digitale dove l’informazione attraverso i social ed internet è ormai un indispensabile strumento di comunicazione che si aggiunge alla tradizionale forma della carta stampa e sui siti on line.
Sul tema della transizione digitale, l’Amministrazione Comunale è impegnata inoltre nello sviluppo del progetto della cittadinanza digitale grazie anche alle risorse del PNRR che sono già state in parte finanziate per un importo complessivo di € 328.732,00.
L'Amministrazione Comunale rimane attenta al tema del digitale riservando attraverso la Bacheca del Popolo e l'uso dei social del Comune, opportunamente regolamentati, canali di partecipazione, discussione e confronto con la cittadinanza.

Polistena 30/10/2022
Dott. Michele Tripodi