AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO - ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE PER CICLO DI CURE TERMALI A GALATRO

Pubblicata il 10/10/2022

SI RENDE NOTO
Che con deliberazione n. 113/2022 l’Amministrazione Comunale dispone l’organizzazione di un servizio di trasporto da Polistena alle Terme di Galatro, e viceversa, a favore di cittadini/e anziani/e di almeno anni 65 se uomini e di almeno anni 60 se donne, per effettuare un ciclo di cure termali, durante il periodo autunnale.
Al fine di valutare la fattibilità del predetto servizio, nonché permettere ai competenti uffici l’organizzazione dello stesso, i cittadini e le cittadine interessate, in possesso dei requisiti di età sopra indicati, devono presentare manifestazione di interesse a partecipare, da rendere sull’apposito modello, indicando anche il ciclo di cura termale che si intende effettuare.
La manifestazione d’interesse dovrà essere indirizzata al Responsabile del Settore Servizi Sociali del Comune di Polistena e pervenire all’Ufficio Protocollo, brevi manu o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.polistena.rc.it.
Si fa presente che la pubblicazione del presente Avviso e la presentazione della manifestazione d’interesse da parte dei soggetti interessati non costituisce impegno per l’Amministrazione Comunale, né comporterà alcun obbligo da parte della stessa qualora, per qualsiasi motivo, non si proceda a quanto nello stesso specificato.

Si precisa, altresì che, nel caso il servizio venga realizzato:
  • la manifestazione di interesse non costituisce istanza di partecipazione e che, comunque, i cittadini interessati dovranno successivamente presentare istanza nei modi e nei tempi che saranno resi noti con apposito ulteriore Avviso;
  • in caso di eccedenza di posti disponibili sul mezzo di trasporto, lo stesso potrà essere garantito anche a coloro che, pur non possedendo il requisito dell’età sopra descritto, certifichino patologie connesse all’esigenza di effettuare un ciclo di cure termali, attestando l’impossibilità di raggiungere la suddetta località con propri mezzi.
Per informazioni e per il ritiro della modulistica, scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune di Polistena, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune in via G. Lombardi, nonché mediante e-mail all’indirizzo:
servizi.sociali@comune.polistena.rc.it

Polistena 10/10/2022