SOLIDARIETÀ AL PRIMARIO DI MEDICINA INTERNA DELL’OSPEDALE PER LA GRAVE INTIMIDAZIONE SUBITA

Pubblicata il 02/10/2022

L’Amministrazione Comunale di Polistena esprime piena e fraterna solidarietà al dott.Francesco Nasso, medico professionista serio da tempo impegnato nella direzione del reparto medicina e sanitaria dell’ospedale della nostra città.
È davvero inquietante pensare che ancora oggi vili criminali pensino di sopraffare con l’arma dell’intimidazione vigliacca chi lavora al servizio della comunità.
Auspichiamo che si faccia piena luce su quanto avvenuto che riteniamo molto grave e preoccupante.
Ci rivolgiamo a tutte le forze sane ed alle istituzioni affinchè, in un momento così particolare per il dott. Nasso e per la sua famiglia, vi sia l’unanime condanna del grave messaggio mafioso e criminale perpetrato contro un medico onesto e laborioso.

IL SINDACO - Dott. Michele Tripodi