ECCO LA PRIMA CARTA DEI SERVIZI SOCIALI

Pubblicata il 12/03/2018

Martedì 13 marzo ore 17 al Salone delle Feste del palazzo municipale, presenteremo la prima carta dei servizi sociali del Distretto territoriale con capofila Polistena, dove afferiscono 13 comuni del comprensorio.
La “carta” è uno strumento facile che sarà distribuito e diffuso in tutti i comuni del Distretto, per far conoscere ai cittadini tutte le opportunità offerte per l’accesso ai servizi sociali.
Un passo in avanti per la creazione di una rete di servizi sociali strutturata ed organizzata sul territorio nel segno della solidarietà, in grado di recuperare i ritardi del Mezzogiorno sul particolare tema dei servizi erogati e di colmare il distacco con le persone bisognose, con redditi bassi e spesso senza nessuna assistenza

Allegato carta dei servizi.pdf 3.38 MB