COMUNE DI POLISTENA
Città Metropolitana di Reggio Calabria



Via Giuseppe Lombardi - 89024 POLISTENA (RC)

Seguici su

SUAP - Sportello Unico per le Attivitā Produttive

suapLo "Sportello Unico delle Attività Produttive on-line" è un servizio diretto a fornire a coloro che a qualsiasi titolo vi hanno interesse, l`accesso in via telematica a tutte le informazioni concernenti gli adempimenti necessari per accedere alle procedure previste dal regolamento attuativo per ciascuna delle possibili attività produttive, all'elenco delle domande di autorizzazione presentate, allo stato del loro iter procedimentale, nonché a tutte le informazioni utili e disponibili.

E' possibile attraverso il sito, accedere alle normative, nazionali, regionali e comunali riguardanti le varie attività gestite dal S.U.A.P. ed è inoltre possibile accedere a tutta la modulistica occorrente, con un costante aggiornamento. Lo "Sportello Unico delle Attività Produttive on-line" vuole essere un riferimento ed un servizio utile e sempre più ricco grazie anche all'apporto critico e collaborativo degli stessi utenti, che possono dialogare telematicamente con gli Uffici al fine di richiedere ulteriori notizie ed al tempo stesso proporre nuove tematiche da approfondire. Il SUAP costituisce l'interfaccia unica per gli operatori che intendono avviare, ampliare, rilevare attività produttive. L'imprenditore presenta una domanda unica, in luogo di tutte le istanze precedentemente presentate personalmente ad altri Uffici e enti, al Front/Office SUAP. Sarà il Suap con la sua struttura di Back/Office a richiedere tutti i pareri e i nulla osta necessari e a rilasciare all'imprenditore un'autorizzazione unica relativa alla propria attività, garantendo il rispetto dei tempi di risposta da parte di tutti i soggetti coinvolti.

Per consulenza informazioni, chiarimenti, assistenza, l'ufficio S.U.A.P. e' aperto da lunedi' a venerdi' dalle ore 08,00 alle ore 14,00 mentre il lunedi' e il mercoledi' anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Tel. 0966939632

 

L'INVIO DELLE PRATICHE DEVE AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA' TELEMATICA TRAMITE IL FRONT-OFFICE DEL PORTALE WWW.CALABRIASUAP.IT

 


Documenti disponibili

MODULISTICA UNIFICATA

MODULISTICA COMUNALE

TABELLA DIRITTI DI SEGRETERIA

 


Modalità pagamento diritti di segreteria:

I diritti dovranno essere versati mediante versamento PAGOPA al link:

https://web1.unimaticaspa.it/unipay/it/unimaticaspa/pagamenti/web/home/menu-principale.jsf?tenant=compolistena&alternateLogin=true&domainRequired=false&tipoLogin=anonimo

PAGAMENTO ENTRATE > ENTRATE SPONTANEE
TIPO DI SERVIZIO = DIRITTI URBANISTICA
 

torna all'inizio del contenuto