ACQUEDOTTO: LOTTA ALL’ABUSIVISMO Avviati controlli in tutto il territorio comunale.

Pubblicata il 05/06/2022
Dal 05/06/2022 al 01/09/2022

Sono stati avviati da parte degli Agenti della Polizia Municipale controlli diffusi sul territorio comunale in merito alla captazione abusiva e all’utilizzo improprio di acqua della rete idrica.
In particolare i controlli saranno intensificati nei prossimi giorni ed eventuali condotte illecite saranno segnalate all’Autorità Giudiziaria. Per norma chi è titolare di un contratto ad uso domestico non potrebbe fare un uso diverso dell’acqua da quelli consentiti dal regolamento comunale e dalle leggi vigenti.

Riteniamo che in vista della stagione estiva sia importante seguire comportamenti corretti improntati all’uso razionale dell’acqua che devono uniformare tutti i cittadini.

Polistena, 5 giugno 2022
IL SINDACO - Dott. Michele Tripodi