RIFIUTI: SOSPESO IL PRELIEVO DEI SACCHI NERI E NUOVO CALENDARIO IN ARRIVO

Pubblicata il 31/05/2022
Dal 31/05/2022 al 01/09/2022

In ragione della ordinanza n.8 del 30/05/2022 a firma del Responsabile del Servizio si comunica che, nell’ambito del servizio di raccolta dei rifiuti, è sospeso il prelievo dei sacchi neri da parte degli operatori ecologici con esplicito incarico “agli agenti di Polizia Municipale a verificare il corretto conferimento.”
Tuttavia, per permettere ai cittadini di smaltire quanto eventualmente già raccolto, è consentito in via del tutto eccezionale recarsi con sacchi neri al centro di raccolta di Via G. Falcone.
Infine, in attesa del nuovo calendario di raccolta estivo vigente dal 20 giugno al 17 settembre, si informano i cittadini che la raccolta della frazione organica prevista da calendario settimanale per giovedì 2 giugno (festivo) è posticipata a venerdi 3 giugno.

Polistena 31 maggio 2022
Per l’Amministrazione Comunale