AVVISO - “INVERNacolo.TRADIZIONI POPOLARI E CULTURA”

Pubblicata il 30/11/2021
Dal 30/11/2021 al 31/12/2021

Si comunica che l’ Amministrazione comunale ha approvato, con delibera di G.C. n. 28 del 26.11.2021, il progetto culturale INVERNacolo.TRADIZIONI POPOLARI E CULTURA
Dal 19 al 31 Dicembre sono state programmate, nell’ambito del progetto “INVERNacolo. TRADIZIONI POPOLARI E CULTURA”, una serie di eventi da realizzare in collaborazione con le Associazioni presenti nel territorio.

Si invitano pertanto le Associazioni interessate, iscritte all’ Albo comunale, a produrre istanza di partecipazione con indicazione delle proposte di eventi che si intendono realizzare in collaborazione con il Comune, compatibili con quelli indicati nel progetto che qui si allega in copia, e che saranno valutate insindacabilmente dalla Giunta Comunale.

IL RESPONSABILE
dr. Vincenzo Comandè

Allegato avviso per progetto.pdf 138.05 KB
Allegato INVERNACOLO. TRADIZIONI POPOLARI E CULTURA relazione e progetto.pdf 364.36 KB