COMUNE DI POLISTENA
Città Metropolitana di Reggio Calabria



Via Giuseppe Lombardi - 89024 POLISTENA (RC)

Seguici su

Solidarietà all’Associazione ANPI Teresa Talotta Gullace sede Polistena

Pubblicata il 07/01/2021
Dal 07/01/2021 al 22/03/2021

 
Intendiamo esprimere la piena solidarietà all’Associazione ANPI Teresa Talotta Gullace di Polistena, che nelle notti precedenti ha subito un grave danneggiamento presso l’immobile in via Domenicani confiscato alla criminalità organizzata e concesso dall’Amministrazione Comunale alla stessa Associazione.
Tale azione vigliacca compiuta da ignoti criminali, merita la ferma condanna non solo per le modalità con cui è stata eseguita, ma perché è stata indirizzata ad un’Associazione, che da anni si batte per i diritti di libertà sui principi di attuazione della nostra Costituzione su tutto il territorio Nazionale. L’Amministrazione Comunale esprimendo la massima solidarietà al Presidente Tripodi Rino, al Direttivo di Sezione ed a tutti i tesserati, condanna tali inqualificabili azioni e si schiera come sempre dalla parte della legalità e contro ogni forma di criminalità comune e mafiosa.
Esortiamo la stessa ANPI, il Presidente e tutti i tesserati a continuare il proprio lavoro in difesa della democrazia come sempre hanno fatto, auspicando che le forze dell'ordine, prontamente informate tramite regolare denuncia, facciano piena luce, identificando e punendo i responsabili.

 
IL SINDACO
Marco POLICARO


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto