CORONAVIRUS: UN NUOVO CASO A POLISTENA

coronavirus
mar 13 ott, 2020

Questa mattina le AutoritÓ sanitarie hanno formalizzato la positivitÓ al COVID19 di un nostro concittadino, il quale pur avendo altre patologie, non presenta sintomi caratteristici dell’infezione.

Per lo stesso Ŕ stato emesso provvedimento di quarantena domiciliare obbligatoria. Nei giorni scorsi Ŕ stato fatto uno screening di tutte le persone con cui Ŕ venuto a contatto. I risultati dei primi tamponi, compresi quelli dei suoi pi¨ stretti congiunti, sono di esito negativo.

Pertanto, fiduciosi e attenti, siamo in contatto con l’Asp e le forze dell’ordine per assicurare il monitoraggio complessivo della situazione dei contagi sul territorio di Polistena cercando di tutelare la salute di tutti.

Anche nei giorni scorsi gli allarmismi circa altre possibilitÓ di contatto con soggetti portatori di Covid si sono rivelati infondati.

L’invito ai cittadini Ŕ sempre quello di rivolgersi alle autoritÓ preposte qualora si presentino possibili incertezze sui comportamenti tenuti o da assumere in caso di contatti dubbi con persone esposte.

La situazione al momento Ŕ ampiamente sotto controllo e lavoriamo per mantenerla tale.

Marco Policaro