Polistena sta cambiando

Chi è On-Line
3 on line

ECCO L'ESTATE CULTURALE 2017
Presentato oggi in conferenza stampa il programma dell'estateculturalepolistenese
Stasera si comincia con il Festival della Pace e della solidarietà nel segno dell'accoglienza.

ECCO L'ESTATE CULTURALE 2017
Presentato oggi in conferenza stampa il programma dell'#estateculturalepolistenese
Domani sera #nottedeigigantipresentazione estate culturale
L'estate culturale si chiuderà il 20 agosto con la Giornata dedicata agli emigranti.
Confermata la Stagione Lirica con il tenore Francesco Anile ed il ritorno dell'opera. Notte bianca, Corti Aperte, Teatro, spettacoli, concerti, stagione antimafia, dibattiti, gastronomia, e tanti eventi previsti quasi ogni sera per giovani e meno giovani.
Un programma ricco ed articolato che valorizzerá i luoghi suggestivi, diverse piazze e zone di Polistena.

Polistena lì 07/07/2017

Per l'Amministrazione Comunale
IL SINDACO – Dott. Michele Tripodi

opuscolo estate culturale 2017 opuscolo estate culturale 2017 opuscolo estate culturale 2017 opuscolo estate culturale 2017