Polistena sta cambiando

2 on line

IN RICORDO DELL'INTELLETTUALE POLISTENESE, PROF. RAFFAELE ZURZOLO

IN RICORDO DELL'INTELLETTUALE POLISTENESE, PROF. RAFFAELE ZURZOLO
L'Amministrazione Comunale, ricorda dispiaciuta e commossa la figura del prof. Raffaele Zurzolo, deceduto in tragica circostanza nella propria abitazione.
La sua personalità di alto profilo culturale, merita di rimanere a perenne memoria. La comunità di Polistena, ha avuto l'onore e la fortuna di apprezzare le sue abilità educative e formative, nel campo dell'istruzione scolastica e dell'insegnamento, come pure della letteratura italiana e calabrese, attraverso le sue numerose pubblicazioni ed i suoi lavori poliedrici.
L'Amministrazione Comunale, nel porgere il suo messaggio di cordoglio, vuole rendere l'ultimo saluto all'intellettuale Zurzolo, che, insieme a diverse generazioni di giovani di Polistena e del comprensorio, ha potuto seguire e stimare per la qualità umana e sociale dell'opera svolta durante la sua vita.
Esprime condoglianze ai familiari e a tutte le persone a lui particolarmente vicine.
Polistena ĺ 16/04/2017

Per l'Amministrazione Comunale