SIAMO GIÀ PRONTI! I mastelli del vetro saranno consegnati ai cittadini.

Pubblicata il 06/04/2024

Da lunedì 8 aprile all’isola ecologica comunale di via G. Falcone sarà possibile ritirare il materiale occorrente per incentivare la raccolta differenziata.
Il progetto cofinanziato da Coreve è partito con la formazione nelle #scuole e ci aiuterà ad incrementare le percentuali dj raccolta differenziata a #Polistena già stabilmente sopra il 40%.
A breve saranno collocate le macchine mangiavetro funzionanti con App o tessera sanitaria, in prossimità di tre luoghi molto frequentati: piazzale #Trinità, viale #Italia e piazzale della #Pace.
Tutti i cittadini/ utenti #iscritti a ruolo e residenti nelle aree servite potranno invece ricevere un mastello per la raccolta domestica del vetro munito di codice a barre.
Gli esercenti della ristorazione, i bar, le attività di gastronomia, riceveranno contenitori di dimensioni più grandi visti, per la tipologia di attività, la vendita e i maggiori consumi di prodotti in bottiglia.
I #ragazzi del servizio civile si occuperanno della consegna del #materiale che avverrà presso l’isola ecologica comunale ogni mattina nei giorni LUNEDÌ, MARTEDÌ, GIOVEDÌ dalle ore 9 alle 12.
Basta recarsi con un documento di identità o con una ricevuta/bollettino di pagamento #TARI per registrarsi e ricevere gratuitamente l’occorrente.

IL SINDACO - Dott. Michele Tripodi

Categorie Rifiuti | RSU