CARENZA IDRICA VENERDÌ 7 OTTOBRE

Pubblicata il 06/10/2022
Dal 06/10/2022 al 08/10/2022

Si avvisano i cittadini che dalle ore 9 di venerdì 7 ottobre sarà sospesa  l’erogazione di acqua potabile.

A causa di un imprevisto durante i lavori di pulizia e disinfezione del serbatoio generale disposti da SORICAL, nella mattinata di venerdì 7 ottobre sarà infatti eseguito un intervento di riparazione per il quale sarà necessario sospendere totalmente, per alcune ore, l’erogazione dell’acqua potabile in città.

Per tali ragioni è disposta con ordinanza sindacale contigibile e urgente la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

E ciò per preservare l’igiene pubblica, scongiurare situazioni di pericolo per la salute delle persone, limitare disagi certi per operatori scolastici e studenti in particolar modo se provenienti da fuori.

Ci scusiamo con i cittadini e gli operatori economici e commerciali per i disagi che saranno avvertiti principalmente nella parte alta della città durante tutta la mattinata.

Dott. Michele Tripodi

Allegato ordinanza 1247.pdf 494.38 KB