COMUNE DI POLISTENA
Città Metropolitana di Reggio Calabria



Via Giuseppe Lombardi - 89024 POLISTENA (RC)

Seguici su

VICINANZA ALLA COMUNITA' DI SAN GIORGIO MORGETO

Pubblicata il 22/04/2022
Dal 22/04/2022 al 07/06/2022

Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al Sindaco e all’Amministrazione del Comune di San Giorgio Morgeto ed all’intera comunità per il gravissimo atto intimidatorio di stampo mafioso subito attraverso l’incendio dell’auto in dotazione alla Polizia Locale.
L’azione intimidatoria compiuta è l’ennesima testimonianza di quanto sia difficile oggi operare nei comuni e soprattuto portare avanti l’attività amministrativa nell’interesse dei cittadini onesti.
La #ndrangheta è ancora terribilmente presente nelle nostre comunità locali e tenta di condizionare le istituzioni democratiche minandone le fondamenta attraverso azioni eclatanti come quella compiuta contro il #Comune di San Giorgio Morgeto.
Esortiamo il #Sindaco, il comandante della Polizia Locale e tutti gli amministratori  a proseguire con coraggio nell’attività amministrativa ispirata a principi di #legalità e #trasparenza lontano dagli ambienti mafiosi, auspicando infine che le forze dell’ordine facciano piena luce sui gravi accadimenti e assicurino alla #giustizia i responsabili.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Polistena


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto