RISOLTE IN VIA DEFINITIVA LE PROBLEMATICHE SULLA RETE IDRICA COMUNALE. FORNITURE COSTANTI, OVUNQUE ED A QUALUNQUE ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE. Convocazione conferenza stampa

Pubblicata il 14/08/2018

L’Amministrazione Comunale è lieta di invitare lla cittadinanza e gli organi di informazione, alla conferenza stampa che si terrà GIOVEDI' 16 AGOSTO alle ore 11.30 nella sala conferenze del Museo/Casa natia degli artisti Jerace sita in via Domenicani, per illustrare il percorso, le scelte adottate, i lavori eseguiti, che hanno permesso la soluzione definitiva delle problematiche idriche degli ultimi anni. Contestualmente saranno illustrate le modifiche apportate, le iniziative in itinere e già programmate dall'Amministrazione Comunale sullo schema idrico comunale al fine di ottimizzare nel tempo la piena efficienza del servizio acquedotto.

Firmato- Il Sindaco - Dott. Michele Tripodi