APERTO L'ASILO NIDO PUBBLICO: Il Sindaco Tripodi: "Un grande risultato sociale e civile per la nostra città"

TAGLIO DEL NASTRO ASILO NIDO BELA\'
sab 23 nov, 2019

SOTTO I 5.500 DI ISEE, ASILO GRATIS
Aspettando la promessa governativa per i nidi gratis per tutta Italia, un altro traguardo è stato tagliato nel profondo SUD della Calabria.
A Polistena l’Amministrazione Comunale ha inaugurato l’asilo nido pubblico per i bimbi da 0-36 mesi che è operativo al plesso Belà.
In una regione dove l’accesso agli asili pubblici per le famiglie meno abbienti è una chimera, dove il lavoro con un contratto regolare per educatori qualificati è un miraggio, dove garantire un servizio “pubblico” per gli enti locali è diventata un’eccezione, è davvero un grande risultato sociale e civile per la nostra città e per tutto il territorio del Distretto.

IL SINDACO - Dott. Michele Tripodi