Peggioramento delle condizioni atmosferiche. Eseguito primo monitoraggio sul territorio, la situazione è sotto controllo.

Stemma Comune
ven 05 ott, 2018

All'incirca alle ore 1.30 è stata inviata da parte della Protezione Civile Regionale un'allerta di peggioramento delle condizioni meteo sul territorio del comune di Polistena. Poco dopo abbiamo eseguito un primo e generale monitoraggio su tutto il territorio comunale, in particolare sui raccordi viari, ponti presso i torrenti che attraversano la nostra città. Al momento non si registrano particolari preoccupazioni, nè danni a cose o persone.

I veicoli in transito su via Filippo Turati devono prestare attenzione a causa del manto stradale dissestato, e sfarinatosi ancor più dopo le intense piogge, non ancora ripristinato a seguito dei lavori eseguiti di recente.

Monitoreremo la situazione e nelle prossime ore decideremo se e quali altre iniziative intraprendere a salvaguardia della pubblica incolumità. Al momento invitiamo tutti i cittadini a muoversi e spostarsi con estrema prudenza e diligenza.

Il Sindaco - Dott. Michele Tripodi