CONTINUANO I LAVORI SULLA RETE IDRICA COMUNALE. DOMANI DALLE ORE 11.00 INTERRUZIONE DELLA FORNITURA DI ACQUA NELLA PARTE BASSA DI POLISTENA

rubinetto acqua
ven 09 mar, 2018

L’Amministrazione Comunale avvisa i cittadini che i lavori sulla rete idrica iniziati in giornata odierna non sono stati ancora completati. Si presume possano terminare nella giornata di sabato 10 marzo.
A tal fine sarà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile, a partire dalle ore 11.00 di sabato mattina anche per consentire alle scuole situate nella parte bassa di Polistena di ridurre al minimo i disagi.
Le zone che non potranno usufruire del servizio acquedotto sono le seguenti: via Montegrappa, l’area circostante l’ospedale dove sarà assicurato comunque l’intervento dell’autobotte, Via Vescovo Morabito, via Santa Marina, quartiere Santo Milano e Immacolata, via Turati, via Risorgimento, via Gaetanello, C/da San Giovanni, via Catena.
Più precisamente sarà sfornita di acqua tutta la zona abitata compresa tra la Via Karl Marx, via Esperia, via Fausto Gullo, via Giuseppe impastato.
Come per oggi, invitiamo tutti i cittadini titolari di utenza domestica e le attività produttive e commerciali, sprovvisti di serbatoi a premunirsi.
Ci scusiamo ancora per i disagi.

Dalla residenza municipale

Il Sindaco - Dott. Michele Tripodi