AVVISO IMPORTANTE ALLA POPOLAZIONE INTERRUZIONE FORNITURA ACQUA POTABILE NELLA GIORNATA DI VENERDI' 9 MARZO

rubinetto acqua
gio 08 mar, 2018

L’Amministrazione Comunale avvisa tutti i cittadini che nella giornata di venerdì 9 marzo per lavori necessari e urgenti sulla rete idrica, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile, dalle ore 8.30 sino a conclusione dei lavori.
L’intervento di manutenzione straordinaria sull’acquedotto rientra tra gli investimenti annunciati per tamponare le carenze idriche degli ultimi anni. I lavori consistono nell’installazione di n. 2 idrovalvole a valle ed a monte sul nodo principale, per bilanciare la pressione dell’acqua in rete e migliorare con ciò l’efficienza futura del servizio.
In mattinata sarà tuttavia garantita l’erogazione di acqua nelle scuole (eccetto l’ITIS che sarà chiuso con ordinanza sindacale) ed in alcune zone della parte alta di Polistena che non saranno coinvolte dall’intervento (case popolari via Rocco Pizzarelli, quartiere Brogna, area ospedale).
In ogni caso, nella giornata di domani il servizio autobotte comunale è a disposizione dei cittadini per ogni emergenza.
Invitiamo tutti i cittadini titolari di utenza domestica e le attività produttive e commerciali, sprovvisti di serbatoi a premunirsi.
Ci scusiamo anticipatamente per i disagi.

Dott. Michele Tripodi