CON L'APP UFFICIALE DEL COMUNE, AMMINISTRAZIONE PIÙ VICINA AI CITTADINI. DA OGGI SCARICABILE GRATIS

APP
gio 08 feb, 2018

Dopo la presentazione del nuovo progetto web istituzionale e della carta d’identità elettronica, dalla data odierna è disponibile per il download l'App ufficiale del Comune di Polistena. L'applicazione per smartphone e tablet è infatti presente sul market Google Play per sistemi operativi Android nonché su App Store per sistemi operativi IOS di Apple.

L'App, scaricabile gratuitamente, permetterà di mettere in comunicazione in tempo reale, Comune e cittadini, grazie all’efficace sistema delle notifiche push. Informazioni, notizie, avvisi, bandi, eventi ed altre iniziative in programma a Polistena e sul territorio, con l’app saranno da oggi immediatamente disponibili insieme a tutti i servizi comunali on-line già presenti sul portale istituzionale.

Uno strumento innovativo voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale che rende ancora più vicini i cittadini all’istituzione pubblica. É questo il risultato di una visione politica lungimirante che permetterà a Polistena di crescere all’insegna del progresso tecnologico, di essere una città laboratorio per le giovani generazioni, di muovere verso la costruzione di una “Smart city” con iniziative, strumenti e novità da proporre e sperimentare insieme ai cittadini.

Per l’Amministrazione Comunale

IL SINDACO - Dott. Michele Tripodi