Sospensione insegnante per maltrattamenti. L'amministrazione Comunale vicina al bimbo e alla famiglia

Stemma Comune
gio 25 gen, 2018

La notizia della sospensione di un’insegnante per maltrattamenti di un alunno disabile nella scuola Brogna, è un fatto molto molto grave ed increscioso, che ha scosso e turbato l’intera comunità di Polistena e non solo.

L’Amministrazione Comunale vicina al bimbo ed ai genitori che hanno avuto il coraggio di denunciare, esprime massima solidarietà a tutti i minori vittime di abusi e forme di violenza palesi o velate.

Ci auguriamo che la Magistratura faccia piena luce sulla vicenda ed al contempo che l’amministrazione scolastica assuma i dovuti e giusti provvedimenti, restituendo serenità all’intera comunità scolastica di Polistena ed alle famiglie di alunni e scolari.

Analoghi casi non debbono più ripetersi nè a Polistena, nè altrove.

Per l’Amministrazione Comunale

IL SINDACO Dott. Michele Tripodi