Notizie dal Comune

Il 4 maggio sosteniamo la polistenese Tanya Borgese!!!

tanya borgese
lun 02 mag, 2016

La comunità di Polistena in queste ultime settimane ha avuto modo di seguire in tv con apprensione, ammirazione e interesse, la partecipazione della nostra concittadina Tanya Borgese al reality televisivo della Rai "The Voice of Italy".

 E' davvero bellissimo che una ragazza polistenese d'indubbio talento, oggi possa disputare la fase finale di una trasmissione molto seguita dai giovani e non solo, su tutto il territorio nazionale. Un'occasione, oltre che per promuovere le capacità di Tanya, per affermare l'immagine positiva di Polistena e della Calabria, terra che in mezzo ai suoi molteplici problemi, esprime giovani promesse nel campo della musica, della cultura, dell'arte. Tanya Borgese è appunto tra coloro che rappresentano voglia di riscatto e di rivincita, con un grande amore per la musica da bambina, autodidatta, capace di coltivare la propria passione senza l'aiuto di nessuno a parte della sua famiglia e dei suoi amici.

 E' per queste ragioni che oggi Tanya ha bisogno di una marcia in più per vincere la sua sfida, e confida innanzitutto nel sostegno della comunità dove si è cresciuta e vive. I sogni di Tanya, appartengono un po' a tutti noi ed a tutti coloro che non perdono mai la speranza di un profondo cambiamento collettivo.

 Mercoledì prossimo, sera del 4 maggio, Tanya sarà nuovamente in TV, dovendo affrontare una tappa decisiva per il suo cammino. Stavolta a decidere sarà il pubblico grazie al meccanismo del televoto che consentirà a tutti di esprimere la propria preferenza per Tanya.

 Noi ci lasceremo ancora una volta trasportare dalla voce straordinaria di Tanya, che ringraziamo per averci accompagnato in questa meravigliosa avventura, trasmettendoci emozioni forti. Siamo certi che mercoledì Tanya riuscirà a coinvolgere e convincere tutti i polistenesi e calabresi sparsi per l'Italia a scegliere la sua voce.

 Auguriamo che lo spettacolo continui e possa trasformarsi da sogno individuale a realtà collettiva.

 Forza Tanya. Siamo tutti con te!

 

Per l'Amministrazione Comunale

 IL SINDACO – Dott. Michele Tripodi

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

Dal 29-04-2019
al 29-04-2019
Luogo: Auditorium Comunale
Dal 23-03-2019
al 23-03-2019
Luogo: Auditorium Comunale

Immagini correlate